Carissimi Amici e Benefattori,
In occasione della S.Pasqua desideriamo porgervi i nostri più sentiti auguri e aggiornarvi sui progressi del nostro progetto “Tutti a tavola!”.
Come ben saprete, il progetto prevede la realizzazione di una cucina professionale negli spazi al piano terra dell’Istituto Immacolata di Viale alla Madonna a Cantù. Nella nuova cucina saranno preparati i pasti per tutti i minori accolti nelle Case di Cantù e Erba (un centinaio circa).
I lavori sono iniziati qualche mese fa e volevamo aggiornarvi sui progressi. Purtroppo in corso d’opera è stata rilevata la necessità di rinforzare i solai e questo ha comportato un aumento dei costi che non avevamo preventivato. Le putrelle di acciaio sono state posate e ora possiamo riprendere con la parte dei lavori inizialmente programmata.
Ad oggi, grazie allo sforzo e alla vicinanza di molti di voi, abbiamo raccolto donazioni per una cifra complessiva che si avvicina ai € 22.590,00. La spesa totale da sostenere però è aumentata di molto, tra spese di ristrutturazione e di acquisto delle attrezzature professionali. Pur comprendendo le difficoltà date dal tempo che stiamo vivendo, ci permettiamo di stendere ancora la mano per chiedere aiuto a terminare il progetto pensato.
Nel ringraziarvi anticipatamente per la vostra vicinanza, cogliamo l’occasione, di augurare, a nome dei nostri ragazzi, della Comunità religiosa, degli Educatori e Volontari, i nostri migliori auguri per le prossime festività Pasquali.
Per informazioni contattateci al n. 031.714132
o via mail
info@concettinicantu.it